E’ questa la conferma che lo Xiaomi Mi4 sarà lanciato con corpo in metallo il 22 luglio?

Non ne abbiamo ancora la conferma ufficiale, ma dai messaggi e le immagini postate dall’azienda sui propri social, il 22 luglio lo Xiaomi Mi4 potrebbe essere realmente lanciato con in dotazione un corpo in metallo.

Xiaomi, quindi, sembra anticipare quando previsto (ovvero il lancio in ottobre del Mi4) e al prossimo evento di lancio potrebbe presentare il suo nuovo Top di Gamma.

L’immagine pubblicata oggi sui social network di Xiaomi mostra uno sfondo in metallo spazzolato con in primo piano il numero 4. Il metallo potrebbe essere riferito al corpo del dispositivo oggetto del lancio, mentre il 4 sembrerebbe un chiaro indizio che riporta al Mi4 o, in alternativa, alla connettività 4G LTE.

Tuttavia, il 22 luglio potremmo assistere anche ad un doppio lancio, con il Mi3S 4G LTE a dividere la scena con il Mi4. Xiaomi, infatti, potrebbe decidere di sostituire lo Xiaomi Mi2S con il Mi3S nella sua offerta “medio gamma”. Infine, oltre al lancio di uno/due nuovi smartphone, presumibilmente il 22 luglio Li Jun potrebbe salire sul palco e mostrare un nuovo dispositivo indossabile… Staremo a vedere!

[VIA GIZCHINA.COM]