L’Oppo N1 Mini è ufficiale, ecco le specifiche parziali

Oppo N1 Mini

L’Oppo N1 Mini è ufficiale. Lo smartphone era atteso per oggi e non ha tardato ad arrivare, ma l’ufficializzazione non ci ha dato tutti i dettagli sul dispositivo, che avremo invece il 10 Giugno, quando Oppo lo presenterà in un evento vero e proprio.

Il termine Mini diviene in questo smartphone poco caratterizzante, in quanto il dispositivo, conformemente a quanto emerso nei recenti rumors, avrà un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel. Sicuramente questo nuovo N1 Mini sarà più piccolo dell’N1 originale, che offre un display da ben 5.9 pollici, ma le dimensioni sono comunque pari o superiori a quelle dei principali top di gamma di oggi.

Oppo N1 Mini

Il peso sarà di 151 grammi, decisamente inferiore ai 213 grammi dell’N1. Non sappiamo ancora quale processore troveremo sotto il cofano di questo smartphone, ma stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere una soluzione MediaTek o Samsung Exynos. Sappiamo però sarà dotato di connettività 4G LTE , di una batteria da 2140mAh e della Color OS basata su Android 4.4 KitKat.

Oppo N1 MiniLa fotocamera è una Sony Exmor  rotante con sensore da 13 mega-pixel ed apertura F2.0, vero punto chiave di questo smartphone. Non troviamo ovviamente alcuna fotocamera frontale, in quanto l’unica fotocamera è, come abbiamo già detto, rotante.

Mancano ancora molti dettagli sullo smartphone, soprattutto per quanto riguarda processore e memorie, ma vi terremo informati come sempre non appena arriveranno nuove indiscrezioni, in attesa dell’evento di lancio del 10 Giugno.

[Fonte]