OnePlus afferma di aver prodotto il più bel telefono al mondo!

OnePlus

La StartUp OnePlus ha iniziato ufficialmente la sua avventura nel mondo della telefonia mobile da poco più di una settimana e a giudicare dai messaggi lanciati tramite la propria pagina facebook è intenzionata ad “aggredire” con decisione il mercato!
La nascita di OnePlus è stata annunciata a dicembre e immediatamente dopo la partnership con CyanogenMod, con la quale ha condiviso un evento di lancio del marchio a Pechino. Attualmente del primo smartphone OnePlus sappiamo solo che sarà dotato di connettività 4G LTE, mentre tutto il resto è ancora secretato.

OnePlus

In attesa del lancio del OnePlus One, l’azienda ha deciso di improntare un’azione di marketing decisamente aggressiva, soprattutto se consideriamo l’ultimo post pubblicato sulla propria pagina facebook, nel quale, sostanzialmente, OnePlus dichiara di aver prodotto il telefono più più attraente al mondo! Ecco il post originale:

Industrial design wise, we’re confident our phone is more attractive than just about any phone on the market.
Boom. We said it.

Dunque non vediamo l’ora di vedere questo smartphone, nella speranza che la strategia “aggressiva” di OnePlus non si riveli un’arma a doppio taglio!

Voi cosa ne pensate? Condividete questo tipo di strategia o preferite approcci più “soft”?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]