Le ultime notizie su Meizu parlano di 3 versioni del Meizu MX4!

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Nel terzo trimestre del prossimo anno Meizu inizierà la sua avventura statunitense con il lancio, secondo le ultime notizie, di non uno, ma ben 3 modelli del nuovo Meizu MX4G!

L’attuale smartphone di punta di Meizu, il Meizu MX3, è stato lanciato nel settembre dello scorso anno. Dopo appena 4 mesi le voci riguardanti il suo successore, Meizu MX4, sono già così frequenti che un lancio potrebbe essere previsto già per i prossimi mesi!
Così come già accaduto prima del lancio degli altri device Meizu, Jack Wong ha discusso pubblicamente dei nuovi telefoni dell’azienda e in particolare lo ha fatto con un ultimo teaser che ci informa che l’MX4 sarà lanciato in 3 modelli ed entro la fine dell’anno! I nuovi telefoni Meizu dovrebbero essere il Meizu MX4G, MX4G Pro e MX4G mini.

Mentre sembra certo che tutti e 3 i device avranno il supporto alle reti 4G LTE, la versione low-cost dovrebbe essere alimentata da un processore octacore Meidatek, mentre l’MX4G Pro dovrebbe montare un display da 5,5 pollici 2K con un super risoluzione di 2560 x 1536! Secondo i rumors recenti, inoltre, anche il Meizu MX3 dovrebbe essere aggiornato con chipset Snapdragon 800 e connettività LTE.
Oltre agli Stati Uniti, Meizu mira molto anche a Singapore, ovvero un mercato in cui al rivale Xiaomi ha di recente aperto dei propri store.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.ES]