Hasee F60 6 pollici a 122 euro con 2GB di RAM, 32 GB di memoria e fotocamera da 13 mega-pixel!

Logo dell'azienda cinese Hasee

Ci sono un sacco di telefoni economici da 6 pollici sul mercato, ma quasi tutti hanno specifiche tecniche di basso livello e display con risoluzioni inadeguate. L’eccezione arriva però da Hasee, che mira a rivoluzionare il mercato dei phablet super low-cost con il suo F60 a 122 euro!

La Hasee si è introdotta nel mercato degli smartphone Android quest’anno, senza fare troppo rumore, e adesso sta continuando ad espandere la proria gamma di prodotti introducendo il  primo phablet Android da ben 6 pollici dell’azienda. Come gli altri telefoni di casa Hasee, anche questo F60 è stato lanciato a meno di 165 dollari (122 euro), ma con specifiche tecniche da acquolina in bocca!

 

600x240xhassee-f60.jpg.pagespeed.ic.EoFJqM0joP

 

Piuttosto che optare per un display a bassa risoluzione, Hasee ha dotato il suo primo phablet low cost di un pannello con risoluzione HD 1280 x 720, accompagnato da un processore quad-core 1.3Ghz MT6582, 2 GB di memoria ram, 32 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e posteriore da ben 13!

Chiunque fosse interessato ad importare uno di questi phablet super economici sarà lieto di sapere che questi F60 sono dotati di supporto dual sim e che sono compatibili con le reti WDCMA!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!