CyanogenMod 10.1.3 per Oppo FIND 5 disponibile per il download!

cyanogenmod disponibile per l'oppo find 5

Con il lancio del nuovo Oppo N1 siamo venuti a conoscenza della nascita della partnership tra Oppo e CyanogenMod, una notizia salutata con entusiasmo dagli Ofans e in generale da tutti gli appassionati di telefoni cinesi Android.

L’avvio dello sviluppo della CyanogenMod sui telefoni cinesi Android infatti è un qualcosa che, da amanti della tecnologia, abbiamo da sempre sognato! Per ora Oppo, ma in futuro quale altre azienda produttrice di telefoni cinesi cercherà questo accordo?
Grandi aziendecome Xiaomi, Meizu, Zopo, JiaYu? O produttori più “piccoli”?

La nostra speranza è quella di vedere un continuo e sempre maggiore sviluppo di tutti i telefoni cinesi Android, ormai non più definibili con l’appellativo, troppe volte dal senso dispregiativo, “cinafonini”!

Intanto, è di oggi la notizia del rilascio della versione stable della CyanogenMod 10.1.3 per Oppo FIND 5, scaricabile attraverso questo link. Questa release, come si legge nelle note introduttive, presenta l’account CyanogenMod di recente introduzione, mediante il quale sarà possibile eseguire il monitoraggio e la pulizia a distanza del proprio dispositivo!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]