Annunciato Archos Gamepad 2, con quad-core e giochi inclusi

Archos Gamepad 2

La seconda generazione dell’Archos Gamepad (Archos Gamepad 2) è stata ufficialmente annunciata e sarà in vendita da fine mese. Vediamo le specifiche complete!

Come suggerisce il nome, l’Archos Gamepad 2 è la seconda generazione del tablet nato per il gaming del costruttore francese. il nuovo modello sarà dotato di un display da 7 pollici con risoluzione aggiornata da 1280 x 800 pixel, un processore quad-core da 1.6Ghz e 2GB di RAM a bordo.
Opzionale la memoria interna, disponibili due versioni infatti da 16 o 32GB (parte di questo spazio sarà utilizzato dai giochi già installati), con slot di espansione microSD fino a 64 GB. L’Archos GamePad 2 sarà in vendita verso la fine di questo mese per 179,99 € e nell’offerta saranno inclusi giochi Gameloft come Asphalt 8, Airborne, Modern Combat 4 e Zero Hour.
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]