TCL N3

Il TCL N3 sarà il successore del TCL Idol X quasi senza bordi!

1
La TCL sta lavorando sul suo nuovo telefono di punta per sostituire il fortunato TCL Idol X. Il successore dell'Idol X sarà lo splendido TCL N3! Sostituire il TCL Idol X è un'impresa ardua. E'...
NEO N003 UNBOXING

Video: Neo N003 Unboxing, hands on e prime impressioni

1
E' sempre bello avere finalmente tra le mani un nuovo telefono per una recensione. Date un'occhiata al video dello staff di GizChina "Neo N003 Unboxing, hands on e prime impressioni" in questo post! Nel corso...
Pomp W99

L’economico Pomp W99 ad un prezzo ancora più basso per i lettori di GizChina!

0
Una delle cose migliori (soprattutto per gli appassionati) della tecnologia mobile cinese è che questa si muove velocemente e che altrettanto velocemente i prezzi scendono a livelli sempre più accessibili. Un esempio di quanto...
Xiaomi Hongmi 8-core

Un report dal Taiwan afferma che lo Xiaomi Hongmi (Red Rice) 2 sarà 8-core

0
Secondo le notizie proveniente da Taiwan, la Xiaomi starebbe già corteggiando Mediatek e il loro processore a 8-core MT6592 per la prossima generazione di Xiaomi Hongmi (Red Rice). Così come il 2013 è stato l'anno...
Ubuntu TOUCH

Ubuntu Touch molto presto sull’Oppo Find 5

0
Con l'ascesa di Oppo sulla scena internazionale, una comunità molto attiva di sviluppatori sta lavorando a una versione moddata dell'Ubuntu Touch per l'eccellente Oppo Find 5! Infatti, grazie all’utente del forum Oppo Eoghan, che ha  iniziato a lavorare...
Xiaomi LEI JUN

La Xiaomi è ora un’azienda da 10 miliardi di dollari!

0
Se pensiamo al fatto che la Xiaomi ha iniziato a spedire telefoni solo nel 2010 è incredibile apprendere oggi che è già diventata una società dal valore di 10 miliardi di dollari! Il CEO Lei Jun...
Vivo X3

Specifiche e foto del VIVO X3, il telefono più sottile al mondo (5.75mm) in...

0
Nei giorni scorsi abbiamo ironicamente parlato del Vivo X3 così sottile da poter affettare la verdura. E'  arrivato il momento dell'annuncio ufficiale dell'inizio delle vendite in Cina da oggi 23 Agosto! Il Vivo X3...
coolpda grand

Prime immagini del Coolpad Grand: 5.9 pollici e processore Tegra 4

0
Coolpad ha pubblicato le immagini del loro nuovo telefono GRAND con display da 5.9 pollici FULLHD e processore Tegra 4. Coolpad ha postato oggi queste prime foto del Coolpad Grand sul proprio account ufficiale Weibo...
ZTE U988S

ZTE U988S è il primo telefono con processore Tegra 4!

1
La ZTE ha inviato dei campioni per le review di alcune unità dello ZTE U988S che essi affermano essere il primo telefono al mondo alimentato da processore TEGRA 4. L ZTE ha seguito la linea...
Android 4.3 per Xiaomi

Porting di Android 4.3 disponibile per il download per Xiaomi Mi2 e Mi2S

0
Gli Sviluppatori Android cinesi  hanno rilasciato Android 4.3  pronto ad essere scaricato ed installato su Xiaomi Mi2 e Mi2S. La stock ROM di Android 4.3 è stata sviluppata dallo sviluppatore Xiaomi  @ 秋叶 随风 (si,...