Fra tutti gli store online asiatici di riferimento, GearBest è uno dei principali, se non il più celebre quando si parla di acquistare smartphone ed elettronica in generale. E con il debutto di Google Pay in Italia, finalmente anche questo metodo di pagamento è disponibile sulla piattaforma in questione. In questa semplice guida, quindi, vi spiegheremo come pagare con Google Pay su GearBest.
LEGGI ANCHE:
Tutto quello che devi sapere su GearBest
Come pagare con Google Pay su GearBest
Se non lo aveste già fatto, la prima cosa da fare su GearBest è registrare il proprio account. Una volta creato, potrete così fare il login al sito e consultare il catalogo dei prodotti. A questo punto scegliete l’oggetto (o gli oggetti) che vi interessa, inseritelo nel carrello, cliccate su di esso e selezionate in basso a destra “Procedi al tuo ordine“.
A questo punto sarete reindirizzati alla schermata di pagamento, da cui selezionare la metodologia fra quelle a disposizione. Oltre al già comodo Paypal, adesso potete selezionare Google Pay e pagare tramite esso il vostro acquisto su GearBest.
Per celebrare l’introduzione di Google Pay su GearBest, il sito ha deciso di dare uno sconto di 10$ sugli acquisti con questo metodo di pagamento. Lo sconto è applicabile soltanto 250 volte al giorno e può essere utilizzato soltanto 1 volta per account.
Iscriviti a GearBest Italia su Telegram
Migliori offerte GearBest – Singles Day 11.11