Ulefone sta organizzando un’ottima campagnia promozionale per il suo Ulefone Power di imminente uscita, effettuando uno sconto sul pre-selling.
Infatti, Ulefone ha voluto lanciare le vendite del suo nuovo terminale proponendo un primo sconto promozionale di 20 dollari, in modo tale che la pre-vendita del device sarà disponibile alla cifra di 179.99 dollari, circa 165 euro, rispetto a 199.99 dollari (pari a circa 185 euro al cambio attuale), il costo a cui tornerà Ulefone Power terminata la promozione.
Per ulteriori dettagli relativi all’offerta, vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale dedicata.
La promozione è stata avviata a partire dal 1 gennaio e terminerà il 18 dello stesso mese.
Ulefone Power gode di un design particolarmente elegante e ricercato, mostrato dalle immagini presentate dalla stessa compagnia solo qualche giorno fa, è dotato di un processore Mediatek MT6753, uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD, 3GB di RAM, fotocamera 13 mega-pixel Sony IMX214, e un lettore di impronte digitali, secondo la moda più attuale.
Tuttavia, la caratteristica principale di Ulefone Power, oltre che vanto per la società, è la capiente batteria da 6050 mAh, che, secondo l’azienda produttrice sarà in grado di mantenere il terminale in standby per 75 giorni, oltre a garantire ben 4 giorni di utilizzo.
Ricordiamo che ulteriori dettagli relativi all’offerta e maggiori informazioni rigurdanti il device sono presenti sulla pagina ufficiale del sito Ulefone.