Nuovo accessorio Elephone per tutti gli appassionati di fotografia!

Elephone Gadget

Il produttore cinese Elephone si sta dimostrando molto social in questi ultimi giorni; dopo aver rilasciato tramite Twitter alcune immagini del nuovo smartphone Elephone 8 che potete vedere nel nostro articolo qui, oggi è la volta di Facebook.

Questa volta però non ci viene mostrato uno dei suoi nuovi device, bensì un accessorio affine a quest’ultimi: il nuovo gadget in questione sembra essere indirizzato a tutti coloro che utilizzano lo smartphone per fare fotografie e per girare video.

Elephone Gadget

Come possiamo vedere dall’immagine presente sulla pagina Elephone di Facebook, sembra essere uno stabilizzatore di immagine per smartphone.

Si presenta con un’elegante impugnatura nera dalle rifiniture verdi nella parte inferiore, accompagnata superiormente da una piccola struttura per riporre il proprio smartphone, sempre in colorazione nera e sempre con finiture verdi. Tale struttura dovrebbe permettere al device di restare in una posizione ferma, stabile e quindi di poter realizzare le proprie foto senza problemi di “movimento” e di poter fare lo stesso anche in fase di registrazione video; tutto questo sarà possibile anche con le fotocamere dei device non dotati nativamente di uno stabilizzatore ottico di immagine.

La parte superiore di questo accessorio inoltre può essere spostata e girata e permetterà quindi all’utente di “catturare” anche soggetti in movimento o semplicemente di posizionarsi nella maniera più adeguata per realizzare lo scatto o per la ripresa del filmato. A questo punto viene da chiederci se questo accessorio possa essere messo a confronto con le action cam e quindi utilizzato in ambito sportivo.

Non ci sono ancora notizie sul prezzo, quindi non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte di Elephone!