Se siete tra coloro a cui piace il design color bianco e oro che va tanto di moda in questo periodo, potreste dare un’occhiata alla nuova edizione Ulefone Paris. L’azienda, infatti, ha da poco annunciato il rilascio di una versione dello smartphone dalla colorazione particolarmente elegante.
Ulefone Paris è un dispositivo da 5 pollici ideato fondamentalmente per un pubblico molto attento al design del proprio telefono, ma questo non significa che il Paris non vanti interessanti specifiche. Al contrario, questo device è dotato di comparto hardware davvero molto valido per la fascia media.
Grigio e bianco sono le colorazioni attualmente disponibili sul mercato, ma il nuovo modello, che sarà lanciato prossimamente in vista delle festività natalizie, avrà un design particolarmente ricercato: sarà caratterizzato, infatti, da un telaio in alluminio, bianco con rifiniture laterali, logo e fotocamera posteriore dorati.
Le specifiche tecniche dell’Ulefone Paris sono le seguenti:
- Display da 5 pollici 2.5D con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- processore octa-core a 64 bit da 1,3 GHz3;
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di storage interno espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria 2550 mAh;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
Se voleste approfondire l’argomento, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.
Il rilascio della nuova versione di Ulefone Paris è previsto per metà dicembre. Sembra molto probabile, quindi, che sia disponibile sul mercato prima di Natale.