Il Ramos Mos1 Max sarà dotato di una batteria da almeno 6000 mAh?

Il produttore Ramos è abbastanza noto per i propri tablet economici ed assai competitivi e nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito al lancio di diversi device con queste caratteristiche.

A quanto pare però, l’azienda sembra pronta a lanciarsi anche nel settore degli smartphone, più precisamente dei battery-phone, almeno secondo gli ultimi rumors ed il recente teaser che pubblicizza una batteria con una capacità di almeno 6000 mAh.

ramos-mos1-max

Un valore davvero notevole che dovrebbe garantire un’ottima autonomia anche con utilizzi particolarmente intensivi. Le restanti specifiche del Ramos Mos1 Max non sono ancora note, ma si ipotizza un processore Mediatek Helio X10 o addirittura lo Snapdragon 810, affiancati da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, probabilmente espandibili tramite microSD.

La definizione Max lascia presagire che le dimensioni dello schermo saranno importanti, visto che le fonti cinesi riportano una diagonale di 6 pollici, mentre la risoluzione dovrebbe essere QHD, ovvero 2560 x 1440 pixel.

Un vero e proprio top di gamma dunque, caratterizzato da ottime specifiche hardware e da un’ottima batteria, almeno sulla carta. Il comparto fotografico prevede una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel.

Sconosciuto il prezzo di vendita, che potrebbe aggirarsi attorno i 2500 Yuan considerato l’hardware, ovvero circa 350 euro, una cifra non molto contenuta ma che rimane ancora da confermare.

Che cosa ne pensate di questo Ramos Mos1 Max?

[ Via ]