Elephone prepara l’Elephone Mini, smartphone con display da soli 2 pollici!

Elephone Mini

Il produttore cinese Elephone ha commercializzato negli ultimi mesi molteplici dispositivi di fascia medio-alta come l’Elephone P7000 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa o l’Elephone P8000 di cui vi abbiamo proposto di recente la nostra review.

L’azienda ha in cantiere alcune soluzioni fuori dalle righe per la fascia bassa di mercato tra cui un device caratterizzato da un display da soli 2 pollici di diagonale!

Elephone-AH-11-4

Il terminale al momento è sprovvisto di un nome ufficiale ed è mosso dal sistema operativo Android 4.4 KitKat come si evince dalle immagini.

Elephone MiniIl dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore priva di Flash LED e di una scocca realizzata in plastica rigida.

Non sono trapelate informazioni per quanto concerne la scheda tecnica del terminale che siamo sicuri sia di fascia decisamente bassa collocando il device nel segmento degli smartphone destinati ai mercati emergenti.

Elephone Mini

Non è da escludere, inoltre, l’implementazione di una modalità “anziani” che consenta nel poco spazio a disposizione di collocare le icone essenziale al fine di essere subito disponibile in caso di necessità.

Galleria del dispositivo:

L’Elephone Mini, così potrebbe essere denominato il terminale, dovrebbe raggiungere il mercato nei prossimi mesi ad un prezzo di 80 dollari, circa 69 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo dispositivo? Ritenete utile la realizzazione di un device di questo tipo?

[VIA]