Siswoo apre il suo primo centro assistenza europeo!

Siswoo logo

Una parte sempre più consistente della popolazione sta finalmente comprendendo che l’aggettivo “cinese” non è sempre sinonimo di scarsa qualità e la possibilità di acquistare uno smartphone dalle ottime caratteristiche ad un prezzo di gran lunga inferiore a quanto richiesto dai brand più diffusi attrae ormai molti consumatori. Uno dei maggiori ostacoli alla diffusione dei terminali asiatici, in ogni caso, è lo scarso supporto post vendita garantito nei paesi comunitari dalla maggioranza delle aziende orientali, carenza che Siswoo ha deciso di colmare con l’apertura del suo primo centro assistenza europeo!

Questa società, che è abbastanza nuova nel panorama mobile cinese, ha quindi deciso di differenziarsi dal resto del mercato puntando maggiormente sulla clientela occidentale. Se i prodotti Siswoo che finora abbiamo conosciuto (Cooper I7 e R8 Monster) si sono dimostrati degni di nota, infatti, i terminali che stanno per arrivare sul mercato  (R9 Darkmoon, I8 e C55) si distinguono per un design in continuo miglioramento e per un prezzo abbastanza aggressivo che, affiancati dal nuovo servizio assistenza, potrebbero decretare nel nostro continente un successo analogo a quello sperimentato dal brand in Cina.

Siswoo centro assistenza europeo

Il nuovo centro assistenza ufficiale Siswoo, situato in Spagna, è già attivo e può essere contattato da qualsiasi cliente dell’azienda (per consigli, aiuti, riparazioni e interventi in garanzia) attraverso l’indirizzo email sevice@siswoo.com o al numero (0034) 914 444 487 / (0034) 902 444 770. Entro la fine dell’anno, inoltre, è prevista l’apertura di un altro centro in Germania.

Il fatto che anche delle aziende più piccole, oltre alcuni giganti del calibro di Huawei o ZTE, siano disposte ad investire in qualità e servizi per entrare nel mercato europeo è sicuramente positivo. Non possiamo che sperare, quindi, che l’esempio di Siswoo possa presto essere seguito anche da altre realtà del settore.