Nell’evento tenutosi lo scorso 20 Maggio a Pechino, Oppo ha presentato ufficialmente i nuovi Oppo R7 ed Oppo R7 Plus; il primo dei due, stando a quanto si apprende da alcuni magazine online, avrebbe già raggiunto in pre-ordine una cifra astronomica in soli 10 giorni!
Il colosso cinese situato a Dongguan, che quest’anno celebra anche i primi 10 anni di attività, la settimana scorsa ha svelato al mercato le sue nuove offerte per il mercato mobile, i nuovi Oppo R7 ed R7 Plus. Le prevendite per il terminale più piccolo, caso davvero insolito, inziarono il 15 Maggio, ben 5 giorni prima della presentazione…
Una strategia che, a giudicare dal volume di pre-ordini registrati, sembrerebbe aver pagato – considerando complessivamente le richieste pervenute a JD.com e al canale ufficiale Oppo, gli ordini per Oppo R7 avrebbero toccato quota 5 milioni di unità. Un risultato importantissimo per Oppo che su questo R7 avrebbe scommesso parecchio!
Oppo R7 – Specifiche tecniche
- display AMOLED da 5 pollici Full-HD con protezione Corning Gorilla Glass 3;
- processore octa-core MediaTek MT6752/Qualcomm Snapdragon 615 a 64bit;
- 3GB di RAM;
- 16GB di memoria interna, espandible fino a 128GB;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- batteria Li-po non removibile da 2320 mAh;
- sistema operativo ColorOs 2.1 (Android 4.4.4 Kitkat);
- prezzo (in Cina) di 2499 yuan, circa 367 euro.
[via]Ti sei perso il nostro video hands-on esclusivo di Oppo R7 ed R7 Plus realizzato direttamente all’Oppo O-fans Meet Up 2015 svoltosi a Roma lo scorso 23 Maggio?