Voglia di MacBook Pro con M4? Prime foto leak e specifiche

Apple MacBook Pro M4
Crediti: Apple

Nel corso del prossimo evento, probabilmente previsto per il mese di ottobre, Apple dovrebbe presentare al mondo i suoi nuovi MacBook Pro con chip M4, ma sembra che i prodotti stiano già circolando in giro per il mondo. In rete, infatti, nelle ultime ore è apparsa una fotografia che mostra la confezione del nuovo laptop e le informazioni sulle possibili specifiche tecniche e colorazioni.

La confezione del nuovo MacBook Pro con M4 appare online

Apple MacBook Pro M4
Crediti: ShrimpApplePro @ Twitter/X

Stando all’immagine postata sui social da un leaker, il nuovo MacBook Pro da 14″ con chip M4 potrà vantare finalmente 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione su memoria SSD. Nonostante la bassa definizione dell’immagine, è possibile leggere la riga “SPB/10C CPU/10C GPU/16GB/512GB” che indica una CPU e una GPU a 10 core (come previsto dal chip M4) e la colorazione SPB, ovvero “Space Black“.

Il leak, però, viene messo in dubbio da un particolare riferimento: sulla confezione, infatti, viene riportata la dicitura “Apple ID“, che tecnicamente non esiste più. Gli ID infatti sono stati rinominati “Apple Account” e sembra strano che la compagnia di Cupertino che è sempre attenta ai dettagli possa aver tralasciato un’informazione del genere.

Staremo quindi a vedere nelle prossime settimane se questa risulterà davvero essere la confezione del MacBook Pro 14″ con M4, oppure se si tratta soltanto di un elaborato fake.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.