OnePlus 12 avrà una versione speciale bianca ed una fotocamera al top

OnePlus
Crediti: OnePlus

Il debutto di OnePlus 12 dovrebbe avvenire a gennaio, ma già si parla da mesi delle novità del prossimo top di gamma, sia in fatto di specifiche che di fotocamera. Ora emergono nuovi dettagli, ancora una volta in merito al comparto fotografico; in aggiunta, si vocifera dell’esistenza di una versione speciale bianca.

OnePlus 12: ecco le ultime novità tra fotocamera ed una versione speciale

OnePlus
Crediti: Onleaks

Il design di OnePlus 12 è stato svelato in precedenza da OnLeaks, con uno stile vicino a quello solito ma con alcune piccole differenze. Tra le novità inerenti il look, DigitalChatStation anticipa l’esistenza di una versione speciale bianca: la back cover sarà realizzata in vetro, con un particolare finitura che andrà ad impreziosire la scocca. Tecnicamente questa non è la prima volta che si parla di un telefono OnePlus bianco: ad esempio abbiamo avuto OnePlus 10 Pro White Edition e non solo. Il successore OnePlus 11 ha ricevuto invece una versione con una scocca che imita il marmo (la Jupiter Rock Edition). Resta da vedere se il nuovo modello in arrivo avrà una “semplice” colorazione bianca oppure se ci saranno ulteriori elementi.

OnePlus
Crediti: Weibo

Passando alla fotocamera è sempre DigitalChatStation che ce ne svela i dettagli. Secondo le ultime novità pubblicate dall’insider OnePlus 12 avrà dalla sua un triplo modulo composto da un sensore principale Sony IMX966 da 50 MP con OIS (23 mm, 1/1.4″, f/1.7), un ultra-grandangolare da 48 MP (14 mm, 1/2″, f/2.2) ed un teleobiettivo con zoom a periscopio OV64B da 64 MP (70 mm, 1/2″, f/2.5). Frontalmente ci sarebbe una selfie camera da 32 MP.

Se volete saperne di più su OnePlus 12 date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato, con tutti i leak trapelati finora.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.