Honor X50 su AnTuTu e GeekBench: ottimi risultati per Snapdragon 6 Gen 1

Honor X50
Crediti: GSMArena

La presentazione ufficiale del nuovo Honor X50 è prevista tra pochi giorni, ma nelle ultime ore sono trapelate in rete nuove informazioni che fanno ben sperare per le prestazioni di questo smartphone e del suo inedito chipset. Il dispositivo di Honor, infatti, sarà alimentato da Snapdragon 6 Gen 1, un chipset di nuova generazione a 4 nm che sembra promettere davvero bene.

Ottime prestazioni per Honor X50: sarà il mid-range da battere?

Sul noto social network cinese Weibo nelle ultime ore sono trapelati i risultati dei benchmark relativi a Honor X50 sulle piattaforme AnTuTu e GeekBench. Lo smartphone sembra offrire prestazioni di alto livello, grazie soprattutto al nuovo Snapdragon 6 Gen 1. La potenza scatenata dall’inedito chipset sembra avvicinarsi molto a quella fornita da Snapdragon 778G+ e Dimensity 7050, con miglioramenti soprattutto nei task multi-core.

Con AnTuTu, il nuovo Honor X50 è riuscito a totalizzare un punteggio complessivo di 578.718, mentre su GeekBench il risultato ha visto 909 punti nel test single-core e 2.726 punti nel test multi-core. I benchmark, quindi, fanno sperare di essere di fronte ad un mid-range proiettato verso l’alto, anche grazie al taglio di memoria da 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

La presentazione ufficiale è attesa in Cina il prossimo 5 luglio, manca quindi davvero molto poco prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo smartphone.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.