Parte la produzione di prova di iPhone 15, ma gli operai Foxconn scarseggiano

iPhone 15

Nelle ultime ore sono emerse online nuove informazioni sull’inizio della produzione del nuovo smartphone di Apple in arrivo nel periodo autunnale. La fabbrica Foxconn di Zhengzhou ha lanciato una prima produzione di prova, ma sembra che i problemi con gli operai non siano ancora risolti, nonostante i lauti bonus garantiti ai lavoratori che prendono parte al progetto di produzione di iPhone 15.

I bonus arrivano fino a 8000 yuan, ma gli operai non vogliono lavorare ad iPhone 15

iPhone 15

Gli operai sembrano non voler lavorare alla produzione del nuovo smartphone di Apple, nonostante i tantissimi bonus che la fabbrica avrebbe messo a disposizione. Già qualche mese fa, infatti, erano emerse indiscrezioni che suggerivano che agli operai fossero proposte ricompense che arrivavano fino a 3000 yuan, con un sistema di referral per ogni nuovo lavoratore introdotto in fabbrica per la produzione di iPhone 15.

Questi bonus, adesso, sembrerebbero più che raddoppiati: le ultime indiscrezioni infatti parlano di ricompense che arrivano fino a 8000 yuan (1035€) nel caso di impiego spontaneo nella produzione di iPhone 15 e fino a 7000 yuan (905€) nel caso in cui si venga presentati da un altro lavoratore.

La linea produttiva di occuperà di realizzare iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, quindi è necessario l’impiego di una forza lavoro superiore a quella normalmente richiesta dalla fabbrica. La produzione di massa dovrebbe iniziare entro la fine di giugno e l’inizio di luglio: il momento del nuovo smartphone di Apple, quindi, sta decisamente per arrivare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.