Il mondo mobile cinese è davvero frenetico. Ulefone Be Pro, ad esempio, è arrivato da poco nelle nostre mani per essere recensito (abbiamo già pubblicato benchmarks e unboxing), ma il produttore cinese è già proiettato verso il futuro. L’azienda, infatti, sta preparando il terreno per il prossimo terminale di fascia bassa, Ulefone Be X!
Non è la prima volta che vi parliamo di questo smartphone, del quale la scorsa settimana erano emersi i primi render. In quella occasione i rumor ci hanno portato più domande che certezze, per cui vi avevamo lasciati con la promessa di maggiori informazioni. Ecco, quindi, tutte le ultime novità riguardo questo device.
Partiamo da quel che già sapevamo. La pagina Facebook della società ci conferma che Ulefone Be X sarà basato su un SoC octacore affiancato da un display da 4.5 pollici e che il comparto fotografico potrà contare su un sensore posteriore da 8 Megapixel. I rumor della scorsa settimana si sono quindi rivelati corretti.
Accanto a questi dati, inoltre, oggi scopriamo il resto delle specifiche. Lo schermo, quindi, sarà prodotto da LG e potrà vantare una risoluzione qHd (960 x 540 pixel), mentre il SoC sarà un MT6592M da 1.4GHz. La fotocamera posteriore, poi, avrà apertura F2.2, e quella anteriore sarà da 2 Megapixel. Delude il dato sulla RAM, ferma a solo 1 GB, e quello sulla ROM, da 8 GB.
Questo hardware, alimentato da una batteria da 1900 mAh, sarà gestito da Android 4.4 Kitkat. Confermata, inoltre, la prevedibile assenza di LTE, mentre immancabili sono il dual sim e la presenza dello slot MicroSD.
Il terminale, infine, è già in prevendita su diversi siti internazionali con spedizione prevista per il 6 febbraio. Su everbuying e Gearbest, ad esempio, è possibile attualmente ordinare il dispositivo a circa 78 Euro.
Cosa ne pensate, credete che si un prezzo adeguato ad un dispositivo dalle caratteristiche tanto obsolete?
[GizChina.com]