Realme 9 e 9 5G sono in arrivo in Italia: c’è spazio anche per il nuovo Pad Mini!

realme 9

La compagnia asiatica annuncia un nuovo evento Global dedicato all’Europa: niente paura perché si tratta di una presentazione che coinvolge anche noi! Realme 9 4G, Realme 9 5G e il nuovissimo Pad Mini sono in dirittura d’arrivo in Italia: ecco svelata la data di presentazione, insieme a tutti i dettagli sui nuovi modelli in uscita!

Realme 9, 9 5G e Pad Mini: ufficiale la data di presentazione in Italia

realme 9

Partiamo subito con il dettaglio più importante, prima di andare a scoprire nel dettaglio tutte le novità Realme in arrivo a breve. La data di presentazione dei nuovi dispositivi per l’Italia è fissata per il 12 maggio e durante l’evento troveranno spazio Realme 9, il fratellone 5G e perfino Realme Pad Mini, il tablet ultra-compatto del brand. Ci sarà un live streaming direttamente sui canali social, a partire dalle ore 13. Ed ora entriamo nel dettagli dei vari dispositivi.

Si parte con Realme 9 in versione 4G, il primo smartphone dotato dell’ultimo sensore Samsung HM6 da 108 MP; non mancano un display Super AMOLED a 90 Hz, un chipset Snapdragon 680, una batteria capiente da 5.000 mAh ed un corpo sottile, da appena 7.99 mm (e 178 grammi di peso). Se siete curiosi di saperne di più, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al debutto in India (avvenuto ad aprile).

realme 9

Abbiamo poi Realme 9 5G, dispositivo mosso dallo Snapdragon 695: si tratta di un modello differente a quello lanciato in India, quindi al momento si brancola nel buio.

realme pad mini

Le cose cambiano invece con Realme Pad Mini: il tablet compatto è stato lanciato già in India ed arriverà con le medesime caratteristiche (almeno in base a quanto si evince dai primi teaser). Ritroveremo quindi un display da 8.7″, una batteria da 6.400 mAh ed uno spessore contenuto, di soli 7.6mm. Anche in questo caso potete dare un’occhiata al nostro approfondimento.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.