iQOO Neo 6 potrebbe dare filo da torcere ai top-mid range 2022

iqoo neo 6 ricarica display leak

Nonostante vivo sia impegnata nelle ultime circostanze per il lancio della serie X80, non ha messo iQOO da parte e progetta già il modello Neo 6. Infatti, dai primi leak apprendiamo che punterà a scardinare la folta fascia top-mid range con specifiche di un certo livello, specie per ricarica a display.

iQOO Neo 6: super ricarica e display AMOLED tra le Core feature?

iqoo neo 6 ricarica display leak 2

A parlare di iQOO Neo 6 è stato, a più riprese, il leaker Bald Panda, che spiega come questo smartphone punterà tanto su specifiche che più fanno gola nel mercato direttamente sottostante alla fascia alta. Tra queste, possiamo trovare una possibile batteria da 4.700 mAh supportata da una ricarica a 80W, in linea con il trend dei brand della stessa categoria di prezzo, come ad esempio Realme ma anche OPPO.

iqoo neo 6 ricarica display leak 3

A questo fa seguito il fatto che il display utilizzato per questo smartphone sembra essere un pannello AMOLED, Full HD+ a marchio Samsung con tecnologia E4, che quindi si inquadra perfettamente con la fascia in cui andrebbe a collocarsi. Purtroppo non ci sono altre indicazioni in merito alla possibile scheda tecnica di iQOO Neo 6, ma non è affatto escluso che potremmo trovare un Dimensity 8100, rendendosi quindi la soluzione vivo di debutto con tale chipset.

Ovviamente, tutto è molto ancora nebuloso in merito, ma come da tradizione iQOO la sensazione è che ci troveremo davanti uno smartphone decisamente interessante, che potrebbe fare ancora una volta le fortune online del brand, così come è stato per la serie 9 e i precedenti Neo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.