Huawei Honor 6 Plus, primi samples fotografici della dual camera

Huawei Honor 6X

HTC è stata la prima ad intraprendere la strada della doppia fotocamera posteriore con il suo One M8Huawei prova a sfruttare anch’essa questa tecnologia, con un dispositivo di cui vi abbiamo già accennato nelle scorse settimane, il Huawei Honor 6 Plus.

Le principali applicazioni di un doppio sensore fotografico posteriore sono principalmente legate alla modalità di messa a fuoco e alla possibilità di giocare con gli effetti post-processing di sfocatura dei soggetti.

Un primo set fotografico del Huawei Honor 6 Plus, che ricordiamo essere un dispositivo dotato di display da 5.5 pollici Full HD, processore octa-core Kirin 925, supporto Dual SIM e ovviamente doppio sensore fotografico da 8MP, è trapelato quest’oggi. Nelle prime immagini scattate viene messo in risalto l’effetto di “background defocus” o più comunemento conosciuto come “effetto sfocatura”, accompagnate da una comparativa con i principali top di gamma concorrenti.

Set di foto con effetto sfocatura:

 

 

Di seguito invece, uno scatto del Huawei Honor 6 Plus comparato  con HTC One M8, Samsung Galaxy S5 e Apple iPhone 6 Plus:

Il Huawei Honor 6 Plus sarà presentato il 16 Dicembre ad un prezzo presunto di 536 dollari, circa 431 euro al cambio.

Cosa ne pensate di questi primi scatti? L’Honor 6 Plus è superiore alla concorrenza?

[VIA]