Capita di occuparci, a volte, anche di aziende del “sol levante” e che non siano cinesi. È il caso, questo, della Giapponese Sony.
Nella giornata di ieri, infatti, sono emerse due foto spia che ritraggono un dispositivo dichiarato come da 5.9 pollici di display.
Come potete vedere dalle immagini, l’utente total_tech_media, su Twitter, ha pubblicato queste due foto leaked specificando anche, sia nei commenti che nelle didascalie, la dimensione di 5.9 pollici.
Questo potrebbe portare a pensare alla nuova generazione di Sony Xperia Z Ultra, anche se come ipotesi non ci convince troppo, in quanto il primo Z Ultra è dotato di display da 6.4 pollici e, sapendo anche il trend in aumento delle dimensioni dei display, ci suonerebbe molto strano vedere su un ipotetico Z Ultra un display di soli 0.4 pollici più grande di quello che potrebbe montare il prossimo Z4 (secondo i precedenti rumors emersi).
Questa riflessione porterebbe più a pensare ad un dispositivo come l’Xperia T2 Ultra che è, appunto, dotato di un display 6 pollici.
Ovviamente sono tutti paragoni basati su dei rumors insufficienti per poter dire ora quel che sarà realmente.
Altra notizia degna di nota è quella secondo la quale, a detta della fonte, questo fantomatico dispositivo vedrebbe la luce prima del prossimo CES di Las Vegas che si terrà tra il 6 e il 9 Gennaio 2015.
[ Via ]