Quasi in contemporanea con il lancio dell’Oppo N1, Coolpad ha lanciato il proprio Coolpad Grand (sempre a Pechino), il phablet con display da 5,9 pollici e CPU Nvidia Tegra 4 da 1.8Ghz.
Coolpad non si lascia andare molto in cerimonie, spettacoli o frivolezze varie e nonostante ciò è uno dei produttori che ha più successo in Cina! Il loro nuovo telefono di punta chiamato CoolPad Grand è stato presentato ieri pomeriggio e dispone di un display FULLHD da 5,9 pollici Sharp, processore Tegra4 da 1.8Ghz e 2GB di RAM.
La Coolpad ha anche annunciato che il telefono avrà una fotocamera da 13 con apertura F2.0, batteria da 3000mAh, NFC, Dolby stereo e dual SIM! Il Coolpad Grand potrà essere venduto anche con il Coolhub opzionale, una dock di ricarica wireless. Inoltre, secondo quanto diffuso da Coolpad, dovrebbe essere lanciato anche un Coolhub 2, in grado di raccogliere i dati sulla salute e l’esercizio fisico…
Il Grand sarà in vendita a partire dal mese di ottobre, ma il prezzo sarà molto alto (650 dollari, circa 481 euro).
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.