Creality 3D Ender 5 Pro: la regina delle stampanti 3D low cost è in sconto da Europa con Coupon

Creality 3D Ender 5 Pro

In un certo senso, la Creality 3D Ender 5 Pro si potrebbe definire come la regina della categoria, ovviamente in relazione alla fascia low budget e grazie a quest’offerta di Banggood – con Coupon dedicato – la stampante 3D diventa ancora più appetibile viste le funzionalità e le caratteristiche che porta con sé. Il prodotto è una stampante 3D top (tra i modelli economici) ed è dotata di un display LCD touch a colori da 4.5″, una superficie di stampa ampia, un piattello regolabile e varie parti modulari.

Creality 3D Ender 5 Pro: la stampante 3D è in offerta su Banggood grazie a questo Coupon

Il modello Ender 5 Pro presenta un sistema di controllo delle assi Y che garantisce un funzionamento sincrono ed una maggiore stabilità durante le fasi di stampa più lunghe. Il dispositivo offre una dimensione di stampa 220 x 220 x 300 mm, è dotato di interfaccia USB e supporto alle schedine di memoria. Il diametro del filamento è di 1.75 mm mentre quello dell’ugello è di 0.4 mm.

Come anticipato, la stampante Creality 3D Ender 5 Pro è in offerta con Coupon su Banggood, con tanto di spedizione gratis da Europa. In basso trovate il box con il link all’acquisto ed il codice sconto da utilizzare.

http://Creality%203D%20Ender%205%20Pro%20–%20Banggood

Spedito da EUROPA - EU Priority Mail GRATIS

More Less
291€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.