Il CEO Meizu pubblica la foto della lock-screen della Flyme 4.0 e promette sorprese per lunedì 18 Agosto

Flyme 4.0

Jack Wong, fondatore e CEO di Meizu, ha pubblicato sul proprio account weibo l’immagine della lock-screen della nuova Flyme 4.0, promettendo inoltre grandi sorprese per lunedì 18 Agosto.

Pubblicata originariamente su weibo e riproposta poi dal team Meizu sulla pagina facebook ufficiale, gli screenshot mostrano la lock-screen della Flyme di prossima generazione. I dettagli importanti che possiamo raccogliere da queste immagini sono ovviamente il design flat, piatto e senza fronzoli, e la presenza del supporto alla connettività 4G LTE.

Dettagli diffusi casualmente quasi in contemporanea alla presentazione pechinese della nuova MIUI V6. Ciò detto però va sottolineato che aldilà degli screenshot trapelati, la notizia del giorno, almeno per quanto riguarda Meizu, è la promessa di vedere grandi sorprese questo lunedì. Non sappiamo effettivamente se si tratterà di qualcosa di inerente alla Flyme o all’MX4, speriamo comunque che si rivelino informazioni sostanziose.

Non è finita qui per, perché oltre alle immagini postate dall’amministratore delegato Wong, ne sono emerse altre che mostrano chiaramente il toggle 4G LTE ed un pacchetto icone completamente rivisitato. Secondo le informazioni dell’immagine nelle sue dimensioni originali, il display del Meizu MX4 potrebbe essere (ulteriore conferma!) un pannello 2K Quad-HD con rapporto schermo a 15:9.

Flyme 4.0 – Immagini

Le aspettative per i prossimi dispositivi Meizu sono alte, molto alte. Dopo i device firmati Oppo, OnePlus, ZTE Nubia e per ultima Xiaomi, tutti gli occhi deglia papssionati di hi-tech sono puntati sull’azienda di Wong. I massicci investimenti ricevuti nell’ultimo periodo poi, se da un alto si configurano come una forte leva finanziaria per espandere la propria attività in un lasso di tempo ovviamente inferiore, dall’altro appaiono come una sorta di stress test all’azienda in sé agli occhi degli investitori che hanno deciso di destinare le proprie risorse in questa piccolo asset.

Cosa pensate abbia in serbo Meizu? Sarà qualcosa di entusiasmante o piuttosto si rivelerà qualcosa di bello ma molto tradizionale?

[via GizChina.com]