Meizu MX4, trapelato il materiale pubblicitario. [fotocamera Sony IMX217 da 20.7 MPX e probabile prezzo]

Meizu MX4

Questa mattina su alcuni dei più popolari portali hi-tech in Cina sono trapelate le prime e presunte immagini del materiale pubblicitario del Meizu MX4. Ecco tutte le novità!

Non siamo davvero sicuri che quello in foto sia in realtà materiale pubblicitario. A dire la verità, come avrete modo di notare facilmente, le immagini danno l’aria di mostrare quello che potrebbe essere verosimilmente anche il contenuto della confezione di vendita del telefono.

Se gli scatti dovessero essere reali, e non abbiamo motivo di pensare che non lo siano, per il design del prossimo Meizu-phone l’azienda avrebbe seguito le linee guida del MX3 con un pizzico di Nubia-style.

Particolare importante sarebbe la conferma dell’utilizzo del sensore di fotocamera. Nelle immagini infatti, viene riportato che il Meizu MX4 sarebeb dotato dell’unità Sony IMX217 per la fotocamera posteriore, un sensore da 20.7 mega-pixel con una velocità di messa a fuoco da record, soltanto 0.3 secondi (per capirci meglio la stessa unità montata sul top di gamma Sony Xperia Z2).

Meizu MX4

Dagli scatti apprendiamo inoltre che sarà presente la Flyme 4.0 (sebbene come noterete nelle immagini del telefono sia presente sia la versione 3.0 che quella 4.0) e che il prezzo sarà di 2499 yuan (circa 303 euro). Vista l’assenza di specifiche tecniche, non sappiamo se questo sarà il prezzo del MX4 Pro o della versione standard.

Meizu MX4 – FotoGallery

Come vi abbiamo appena riportato, il CEO Meizu Jack Wong ha promesso grandi sorprese per il prossimo 18 Agosto. Restate connessi!

[via GizChina.com]