Era attesa per domani, 26 luglio. Invece la Xiaomi Mi Band 4, uno dei prodotti più attesi, ha già fatto la sua comparsa sull’e-commerce di Unieuro. Lo store propone il wearable del brand cinese a 33€, un prezzo già inferiore ad Amazon ed allo store ufficiale.
Il prezzo è più basso in virtù di uno sconto presente sullo store di Unieuro del 5%.
Mi Band 4 – MIGLIORI ACCESSORI
Xiaomi Mi Band 4 già ad un prezzo più basso di quello di listino
Come già successo per Xiaomi Mi 9T, vi diamo un consiglio: vi converrà non pensarci troppo sull’acquisto perché quasi sicuramente andrà out of stock in poche ore, se non addirittura minuti.
Ricordiamo infatti che Mi 9T, su Amazon, è durato soltanto 17 minuti. Ragionevolmente le scorte di Unieuro non saranno illimitate e potrebbe succedere la stessa cosa.
Perché comprare Xiaomi Mi Band 4
La nuova Mi Band 4 si contraddistingue dalla precedente generazione grazie ad un display finalmente a colori e più ampio, inoltre offre la possibilità di comunicare in maniera più interattiva con lo smartphone, sfondi personalizzati e tantissime implementazioni, tra cui la capacità di controllare i brani ascoltati dal device, controllo del meteo fino a 4 giorni successivi, lettura delle ultime notifiche e diversi piani per il workout. Grazie alla sua batteria da 135 mAh riesce ad offrire un’autonomia di diverse settimane ai vertici del settore.
La scheda tecnica è di tutto rispetto ed include la resistenza all’acqua fino a 5ATM e un cardiofrequenzimetro. Di seguito tutte le caratteristiche tecniche:
- Display AMOLED 0.95″;
- sensore battito cardiaco;
- connettività Bluetooth 5.0;
- resistenza all’acqua 5ATM;
- batteria 135 mAh;
- funzioni aggiuntive: orologio, meteo, notifiche, controllo musicale, monitoraggio passi, sonno, sport.