Nonostante l’arrivo della Mi Box S, uno dei migliori set-up box sulla piazza, l’azienda cinese non mette da parte il vecchio Xiaomi Mi Box, una soluzione ancora apprezzata da molti. E infatti ecco spuntare un nuovo aggiornamento, che promette di migliorare l’esperienza utente attraverso alcuni fix che non mancheranno di far gioire gli appassionati.
Xiaomi Mi Box: ecco le novità del nuovo aggiornamento
L’update è in rilascio tramite OTA con un peso di 134 MB e porta il firmware della Xiaomi Mi Box alla versione OPR6.170623.013.2550. Per quanto riguarda le novità introdotte, l’azienda asiatica si è concentrata su una serie di fix che migliorano notevolmente l’utilizzo del TV Box Android. In primis viene migliorata la stabilità del device e la connettività Wi-Fi e sono risolti alcuni problemi di disconnessione casuali.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 SE Global con banda 20 disponibile su GearVita
Lo stesso vale anche per la connettività Bluetooth e nemmeno l’interazione con l’app di Netflix viene lasciata da parte. Di seguito il changelog completo.
Grazie a questo firmware, ora la Xiaomi Mi Box supporta il cambio automatico del refresh rate; ciò significa che il device – una volta agganciato ad una TV – è in grado di passare refresh rate più adatto per qualsiasi contenuto. Come al solito, l’update arriverà a scaglioni ma è possibile verificare manualmente tramite le Impostazioni se esso è già disponibile a bordo del vostro modello.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!