La compagnia cinese si è data parecchio da fare nelle scorse settimane, con il lancio del Vivo V15 Pro (con tripla fotocamera e selfie pop-up) ed del suo fratello minore. E non solo, perché ha trovato il tempo anche di partecipare alla realizzazione del primo smartphone del brand iQOO, un top di gamma stiloso e con un’anima votata al gaming. Nonostante tutto, il brand non si ferma qui e ora annuncia il lancio del prossimo Vivo X27!
Aggiornamento 07/03/2018: il portale del TENAA si è aggiornato con le foto del device (le trovate in basso).
Vivo X27 debutterà ufficialmente il 19 marzo: l’azienda conferma la data di presentazione con un teaser
Il teaser pubblicato sul profilo ufficiale di Weibo conferma che il prossimo device della serie X debutterà il 19 marzo. Non viene specificato il nome Vivo X27, ma i media cinesi sono certi che questo sarà il nome del nuovo dispositivo. Inoltre un ennesimo poster pubblicato dall’azienda lascia intuire la presenza di un selfie camera pop-up, visto che il display viene pubblicizzato come una soluzione priva di notch.
Nel frattempo sul portale del TENAA è apparso un modello siglato V1829A/T: potrebbe essere lui il tanto chiacchierato X27 e la certificazione dell’ente cinese ci svela anche alcuni dettagli della scheda tecnica. Inoltre, sono disponibili anche le immagini dello smartphone, che ci permettono di dare un’occhiata al design.
- display AMOLED da 6.39 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel);
- dimensioni di 157.66 mm × 74.26 mm × 8.95 mm per 188.3 g;
- processore octa-core fino a 2.2 GHz (presumibilmente Snapdragon 710);
- 8 GB di RAM;
- 128/256 GB di storage;
- tripla fotocamera posteriore da 48 + 13 + 5 mega-pixel con Pixel Binning (12 MP) e flash LED;
- fotocamera frontale da 16 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G, banda 20, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
- batteria da 3920 mAh;
- colorazione Gold;
- sistema operativo Android 9 Pie.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.