La MIUI 10 è ormai ufficiale e si sta facendo strada a bordo dei vari smartphone targati Xiaomi, sia vecchi che nuovi. Quest’oggi la MIUI 10 Global Stable è disponibile su alcuni dei modelli presenti sul mercato, fra cui Mi Max 3, Mi Max 2, Redmi Note 5/Pro, Redmi Note 5A e Redmi 6. Trattandosi della versione Global, appunto, questa comprende i servizi Google, la lingua italiana e l’assenza delle molte app cinesi pre-installate sulla MIUI China.
Aggiornamento 9 ottobre: per il momento la MIUI 10 Global risulta non essere disponibile per la gamma Mi Max e Redmi Note 5A. Non appena la situazione cambierà non mancheremo di aggiornarvi.
MIUI 10 Global Stable in download per vari modelli
Se possedeste uno dei modelli in questione e voleste provare il nuovo aggiornamento alla MIUI 10, vi lasciamo con i badge da cui far partire il download della relativa recovery ROM. L’installazione è molto semplice: vi basterà scaricare il file, copiarlo nella memoria del telefono e far partire la procedura tramite l’app Updater (a patto di avere già una ROM Global su telefono).
Xiaomi Redmi Note 5 Pro (whyred)
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!