Honor MediaPad T5 verrà lanciato l’11 ottobre insieme ad Honor 8C | Teaser

honor

Tramite un teaser poster il produttore cinese ha annunciato che Honor 8C il nuovo mid-range in arrivo l’11 ottobre – non sarà solo ma verrà accompagnato dal nuovo tablet Honor MediaPad T5. Di seguito l’immagine ed i primi dettagli che trapelano da essa.

Honor MediaPad T5 in arrivo con Honor 8C: ecco i primi dettagli

honor

Il tablet è il successore di Honor Play Pad 2, dispositivo lanciato qui da noi come MediaPad T3, ed arriverà con un corpo unibody in alluminio (almeno da quanto si evince dal teaser) e sarà equipaggiato con due speaker Harman Kardon. Inoltre a bordo sarà presente anche la tecnologia audio Huawei Histen 3D di quinta generazione.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20 Pro compare su AnTuTu con un punteggio da campione

Purtroppo non viene rivelato altro in merito alle specifiche di Honor MediaPad T5 e secondo alcune indiscrezioni pare che sia presente un display con risoluzione 2K. Il SoC resta avvolto nel mistero anche se si vocifera che possa trovare spazio addirittura il Kirin 970.

Ovviamente, tutto ciò che non proviene direttamente dall’azienda è da prendersi come un semplice rumor; per tutte le risposte del caso non resta che attendere il prossimo 11 ottobre.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.