ZTE Axon 9 potrebbe debuttare ad IFA 2018 | Leak

zte ifa 2018

Gli ultimi due anni per il colosso cinese ZTE sono stati da dimenticare per le sanzioni imposte dal governo americano e successivamente tramutate addirittura in un ban totale che ha messo seriamente a rischio la tenuta economica dell’azienda. Ma le cose potrebbero cambiare radicalmente nel corso del prossimo IFA 2018, palcoscenico del nuovo ZTE Axon 9 secondo un’immagine leak.

ZTE Axon 9: che IFA 2018 sia la volta buona?

zte ifa 2018

I problemi con il governo USA (risolti non senza conseguenze) hanno causato, ovviamente, un blocco totale dei progetti in corso che dunque hanno comportato un “silenzio” in merito al rilascio di nuovi dispositivi che potrebbe essere a breve interrotto. Secondo alcune indiscrezioni, ZTE potrebbe annunciare durante IFA 2018 il suo nuovo top di gamma, il chiacchierato ZTE Axon 9.

zte axon 9

Questa indiscrezione proviene da un’immagine leak che sembrerebbe rappresentare un invito al lancio del nuovo terminale. Anche se non viene fatta menzione del device in questione (e anche se la veridicità dell’immagine è ancora dubbia), l’enorme 9 che capeggia al centro non lascia spazio a dubbi.

Quale che sia la verità, è lecito immaginare che ZTE possa lanciare un nuovo dispositivo di fascia alta, in modo da ritornare all’attacco dell’affollato panorama degli smartphone premium. Di conseguenza è plausibile che il nuovo top di gamma arrivi con a bordo lo Snapdragon 845 e, secondo alcuni rumor, in compagnia di una versione Pro.

zte axon 9

Inoltre, la suddetta immagine leak sarebbe stata confermata anche dal profilo ufficiale Weibo del brand, il quale ha pubblicato da pochissimo un misterioso teaser che richiama quanto visto in precedenza. Il poster annuncia un evento per il 30 agosto 2018 e il ritorno del numero 9 fa propendere i media cinesi verso l’Axon 9.

Ma sarà davvero così? E la dicitura 5G è un riferimento ad una delle nuove feature che troveranno spazio del nuovo top di gamma? Purtroppo, a meno di clamorosi spoiler, non ci resta che attendere l’IFA 2018.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.