ZTE Axon 9 potrebbe arrivare anche in una variante Pro

ZTE Axon

Dopo un periodo di silenzio arriva qualche novità in merito al prossimo top di gamma del brand asiatico. Lo ZTE Axon 9confermato ufficialmente dallo stesso CEO – è comparso in un brevetto registrato presso la EEU (Eurasian Economic Union) e sembra che sarà accompagnato da una versione “maggiorata”.

ZTE Axon 9 Pro potrebbe debuttare quest’anno

zte axon 9 pro

Al momento non vi sono informazioni certe sulle specifiche e sul design dello ZTE Axon 9. Tuttavia sembra che il brand cinese sia al lavoro su due device di fascia alta, almeno in base a quanto si evince dal brevetto registrato presso la EEU. ZTE Axon 9 Pro: questo sarebbe il nome della variante maggiorata del prossimo flagship della compagnia.

Purtroppo, come da tradizione, il brevetto (registrato lo scorso 19 marzo) non ci svela nulla sulla scheda tecnica dei prossimi top di gamma, lasciandoci a bocca asciutta. In compenso, sembra che siano in programma anche vari dispositivi mid-range della gamma Blade, siglati A531, A3, A7, A7 Vita.

ZTE Axon 9: cosa sappiamo finora

Come più volte sottolineato, per ora le informazioni in merito alle specifiche del flagship restano avvolte nel mistero. Nonostante ciò potremmo quasi dare per scontata la presenza del solito Snapdragon 845. Inoltre, sembra che ZTE Axon 9 potrebbe fare concorrenza al futuro OnePlus 6 ed arrivare anche in una variante da 256 GB. Magari, questo gigantesco taglio di memoria potrebbe essere dedicato proprio all’Axon 9 Pro. Come al solito, restiamo in attesa di maggiori informazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.