Huawei Honor, CPU Kirin 920, 3GB di RAM ed Android 4.4 Kitkat [foto]

Huawei Honor

Sul proprio account Weibo, l’utente @建华Wei业 ha recentemente pubblicato una foto di quello che presumibilmente dovrebbe (e potrebbe) essere il nuovo Huawei Honor, compresi alcuni screenshot Antutu che ne mostrerebbero le specifiche tecniche. Sarà questo il nuovo topgamma Huawei? Scopriamolo insieme!

Oltre a tutte le specifiche tecniche che emergono dall’apparizione degli screenshot, è inoltre emersa l’indiscrezione che, per questo terminale, Huawei potrebbe fare un piccolo salto in avanti bypassando così la sigla “Honor 4” e giungendo a quella “Honor 6”. Se così fosse, il device apparso nelle primissime immagini potrebbe essere soggetto a cambiamenti.

Huawei Honor

Come si può ben vedere dalle immagini, il prossimo dispositivo della linea Honor sarà dotato di: display da 5 pollici Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore Hisilicon Kirin 920 8-core con frequenza di clock fissata a 1,3 Ghz, GPU ARM Mali T-624, 3GB di RAM e 16GB di archiviazione. Il comparto fotografico è gestito da due inità da 5 e 13 mega-pixel, il sistema operativo è Android 4.4.2 Kitkat con interfaccia utente Emotion UI 2.3.

Quello che non vi abbiamo ancora rivelato è il presunto top score totalizzato su Antutu da questo misterioso dispositivo, un punteggio impressionante di 37.999 punti. Tenendo in considerazione che, molto probabilmente, questo terminale non è ancora ottimizzato al suo massimo potenziale, il punteggio reale potrebbe essere ancora più alto.

Huawei Honor Antutu

Nell’attesa di potervi fornire ulteriori informazioni, vi salutiamo. Come sempre, Stay Tuned!

[via]