Se possedete uno o più dispositivi domotici targati Xiaomi, quasi sicuramente conoscerete Mi Home. Si tratta del software ufficiale per la gestione di tali devices, i quali sono in grado di comunicare ed interagire fra loro tramite i comandi da noi impostati. La buona notizia è che da oggi l’app è disponibile in italiano, confermando la ferma volontà dell’azienda di sbarcare in Italia.
Mi Home, l’app domotica di Xiaomi, è disponibile in italiano
Come specificato nel changelog, adesso Mi Home supporta la lingua italiana. Ciò ci permetterà di comandare e gestire i prodotti Xiaomi molto più comodamente, soprattutto per chi non è pratico della lingua inglese. Ciò fa ovviamente parte del piano di espansione del brand anche qua in Italia, dopo il debutto in paesi come Grecia e Spagna.
Se foste interessati, qua di seguito trovate il badge per il download dell’app Mi Home dal Google Play Store e dell’Apple App Store. Inoltre, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram apposito, all’interno del quale parlare di domotica e dintorni!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.