TCL annuncia che i lavori per un device octa-core sono iniziati!

tcl phablet 8core

La casa produttrice cinese TCL, proprietaria anche del marchio Alcatel, ha annunciato che i lavori per un nuovo smartphone alimentato con chip octa-core Mediatek sono iniziati!

La compagnia cinese TCL sta attualmente riscuotendo grande successo, sia in patria che all’ estero, con i propri prodotti marchiati sia TCL che Alcatel, tutti alimentati con processore Mediatek.

Mentre gli occhi della maggior parte degli addetti ai lavori  erano puntati sull’ IFA 2013 di Berlin0 e sulla presentazione dei nuovi device Alcatel, TCL ha rilasciato un annuncio molto interessante in Cina riguardo al suo prossimo smartphone di punta.
Come la rivale Zopo, TCL ha comunicato che lavorerà a stretto contatto con Mediatek per realizzare un dispositivo dotato di chip 8core Mediatek MT6592.
Secondo quanto riportato, lo smartphone riprenderà le linee dell’ attraente  TCL S950 e sarà equipaggiato da GPU quad-core Mali e processore octa-core Mediatek MT6592 con un clock, non ancora definito, tra 1,7 e 2 Ghz.
Sia Zopo che TCL dovrebbero ufficialmente lanciare i propri dispositivi a 8 core entro la fine dell’ anno.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]