Un video conferma la nascita di FAEA MOBILE ITALIA?

Circa un mese fa parlavamo della misteriosa pagina “FAEA ITALIA” apparsa su Facebook e ci interrogavamo sulla veridicità della pagina.

In particolare, ci siamo posti il seguente interrogativo: “FAEA Mobile, sulla scia delle sue concorrenti, avrà deciso di aprire uno store in Italia?”, al quale non eravamo ancora in grado di dare una risposta certa.

In questo mese, GizChina.it ha continuato a monitorare per voi la pagina Facebook della fantomatica “FAEA Italia”, per cercare di scorgere, tra i post, i commenti e le foto pubblicate, alcuni indizi più attendibili sulla veridicità dell’apertura di uno store italiano per l’azienda produttrice di cellulari cinesi.

Ieri, finalmente, la FAEA ITALIA sembra essere uscita allo scoperto, confermando, con una video prova del FAEA F1, quanto dichiarato nei commenti ad alcuni post degli ultimi giorni.

FAEA ITALIA

 

Dai commenti è possibile dedurre che la FAEA Italia opererà sul territorio nazionale, effettuando spedizioni direttamente dall’Italia. Il vantaggio, quindi, sarà quello di poter acquistare ad un prezzo “finito”, ovvero un importo a cui non dovranno essere aggiunti gli altri oneri doganali.

Ma la cosa più interessante, rilevabile sempre dai commenti in alto, è che i prezzi dei prodotti non subiranno rincari eccessivi, in quanto saranno venduti ad un cambio euro / usd 1:1!

Prima di guardare il video dimostrativo del FAEA F1, ricordiamo le specifiche hardware del telefono e dei suoi “fratelli maggiori” FAEA F2 e l’ultimo nato FAEA F2S.

FAEA F1

Processore Snapdragon S4 a 1.2 Ghz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e frontale da 2 mega-pixel, schermo da 4,5 pollici con  risoluzione di 720p (1280×720), NFC, batteria 2000 mAh e Android 4.1.

FAEA F2 – FAEA F2S

[komper pid=25,16 compareform=no]

Video FAEA F1 Hands-on

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.