Questa mattina, con un comunicato ufficiale diffuso tramite i canali social, GearBest ha annunciato la possibilità di ritardi nelle spedizioni di questo mese. Novembre sta volgendo al termine e dietro di sé porta l’esperienza del Black Friday e del CyberMonday, gli eventi più attesi dell’anno da parte della stragrande maggioranza degli utenti. Proprio a causa della gigantesca mole di ordini relativi agli eventi promozionali di cui sopra, potrebbero esserci alcuni ritardi nelle spedizioni.
GearBest annuncia dei possibili ritardi nelle spedizioni
Novembre, come molti ben sanno, è il mese del Black Friday e del CyberMonday, due eventi promozionali caratterizzati da un forte calo dei prezzi. In conseguenza di ciò, il numero degli ordini può superare le più rosee aspettative e, da questo punto di vista, per GearBest è stato un successo. Le vendite di questo 2017 sono aumentate tantissimo rispetto allo scorso anno. A causa della gigantesca mole di ordini ricevuti grazie alle offerte dedicate al Black Friday, GearBest ha annunciato dei possibili ritardi nelle spedizioni. Lo staff del celebre store cinese è al lavoro per gestire la situazione nel modo più rapido ed efficace possibile.
Il servizio clienti è disponibile per qualsiasi problema
Tramite un comunicato ufficiale, lo store invita a contattare il supporto clienti (disponibile al seguente link) per qualsiasi problema e domanda in merito. Inoltre, sono previsti dei rimborsi nei seguenti casi:
- se il ritardo nella consegna è andato oltre la data stabilita, lo store offrirà un risarcimento;
- se è stata scelta la spedizione Registerd Air Mail (Posta Aerea Registrata) e sono state applicate le spese doganali, GearBest rimborserà queste ultime fino al 31 dicembre 2017.
In entrambi i casi, basterà rivolgersi alla pagina di supporto di cui sopra. Comunque, molti ordini sono già stati spediti e il resto sarà inviato nei prossimi giorni. Un ultimo appunto dell’annuncio ufficiale di GearBest: uno dei motivi di ritardo delle spedizioni in uscita dal magazzino di Hong Kong è stato causato dall’esplosione della batteria di un dispositivo Meizu. Questo proprio per sottolineare come spesso i ritardi non possono essere attribuiti direttamente allo store, ma ad eventi superiori.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.