Meno di un mese ci separa dall’evento di presentazione della serie Mate 10 da parte di Huawei. Ma anche la sussidiaria Honor sarebbe al lavoro per portare il proprio primo smartphone con display in 18:9. Stiamo parlando di Honor 7X, ovvero il possibile rebrand per il mercato internazionale del Huawei Mate 10 Lite.
Honor 7X potrebbe essere Mate 10 Lite (che potrebbe essere Maimang 6)
Se i piani saranno quelli previsti, Huawei Mate 10 Lite potrebbe essere presentato prima della succitata data. Infatti, l’11 ottobre si terrà in Cina un evento Honor, durante il quale dovrebbe essere presentato proprio Honor 7X. Anche se non è ancora ufficiale, guardando il teaser si vede uno smartphone con cornici possibilmente contenute, la stessa caratteristica principale di Mate 10 Lite.
Honor 7X / Huawei Mate 10 Lite: cosa aspettarsi
Secondo quanto trapelato finora, Honor 7X dovrebbe presentarsi con un ampio display in 18:9, forse da 5.9 pollici, con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Il fulcro di tutti sarà il Kirin 659, chipset con processore octa-core fino a 2.36 GHz con architettura Cortex-A73.
La parte grafica sarà affidata alla GPU ARM Mali-G71 MP8, coadiuvata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Lato fotocamere dovremmo trovare qualche differenze. Se posteriormente sarà presente una dual camera da 12 + 5 mega-pixel, frontalmente dovremmo trovare soltanto un singolo sensore da 8 mega-pixel.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.