Ecco come potrebbe presentarsi il borderless Meizu mBlu Zero

meizu mblu zero

Dopo le critiche di Li Nan allo Xiaomi Mi MIX 2, si torna a parlare del possibile primo smartphone borderless targato Meizu. Il suo nome potrebbe essere Meizu mBlue Zero, anche se non c’è ancora nessuna conferma in tal senso. Se in precedenza è spuntato un presunto teaser, in questa nuova immagine leaked vediamo il device nella sua interezza.

Ecco come potrebbe presentarsi il borderless Meizu mBlu Zero

Per quanto non ci sia ancora nessuna ufficiosità in queste notizie, sappiamo già che Meizu è effettivamente al lavoro sullo sviluppo di un terminale come il Meizu mBlu Zero. La conferma è arrivata dallo stesso Li Nan, vice-presidente dell’azienda e capo della sussidiaria Blue Charm. Durante una recente intervista, egli ha infatti affermato che nel corso della prima metà del 2018 potremmo già assistere all’arrivo di un dispositivo borderless.

Meizu mBlu Zero: rivoluzione in arrivo per l’azienda?

Concentrandoci sull’immagine trapelata, la prima cosa che notiamo è che la parte frontale di Meizu mBlu Zero è praticamente uno Xiaomi Mi MIX 2 al contrario. Come per iPhone X, anche qui il display si spinge fino alla cornice inferiore, con i vari sensori concentrati nella parte superiore. Niente isola o strane protuberanze, visto che la cornice presenta una forma canonica.

Spostandoci sulla parte posteriore, notiamo la vistosa dual camera da 12 mega-pixel ed il nuovo logo Meizu disposto in senso verticale come su PRO 7. Ed il lettore d’impronte digitali? Che anche Meizu voglia seguire le orme di Apple ed affidare la sicurezza del dispositivo ad un simil-Face ID?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.