In un recente intervista rilasciata a DGtle, noto portale web cinese di tecnologia, Li Nan, vicepresidente di Meizu, ci svela i progetti futuri per la divisione Blue Charm.
Meizu: Li Nan svela i progetti futuri per la divisione Blue Charm
Meizu, tramite il suo spin-off Blue Charm, ha da poco lanciato il nuovo Meizu M6 Note. In molti si sono chiesti come si evolveranno le cose ora che la divisione è diventata effettivamente operativa. La risposta, per fortuna, non si è fatta attendere. Li Nan, presidente di Blue Charm e impegnato nello sviluppo del brand e nella direzione delle vendite e del marketing, ha rilasciato un’intervista al portale DGtle in cui ha illustrato i progetti futuri legati alla sua divisione.
Meizu: Li Nan annuncia ben quattro nuove serie per Blue Charm
Stando a quanto dichiarato, verranno introdotte quattro serie di dispositivi, ognuna con le sue caratteristiche specifiche:
- la serie Blue Charm X rappresenterà la fascia alta e includerà tutti i futuri flagship dell’azienda cinese;
- Blue Charm E, invece, sarà dedicata ai medio gamma e avrà un target giovanile, con un prezzo intorno ai 1000 yuan, pari a circa 128 euro. Il Meizu E2 rientra, ad esempio, in questa categoria.
- Blue Charm Note, sarà la linea principale della compagnia, con un prezzo che si aggira intorno ai 1000 yuan (circa 128 euro al cambio attuale);
- infine, la serie Blue Charm Mini comprenderà tutti gli altri telefoni Meizu, come la serie U oppure la M; si tratterà di dispositivi dotati di display da 5 pollici o al massimo da 5.2 pollici.
Insomma, ci troviamo di fronte ad un programma ben definito ed una visione chiara. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware della serie X, data l’implementazione di un processore Qualcomm Snapdragon 625 a bordo del nuovo arrivato, è probabile che la futura fascia alta della divisione adotterà dei chipset Snapdragon 660 o addirittura il prossimo 670.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.