Evento OnePlus e Callection: secondo voi cosa verrà presentato?

oneplus callection

Come vi avevamo rivelato in precedenza, il prossimo 19 settembre si terrà un evento organizzato da OnePlus in collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac. Oggi l’azienda asiatica ha ufficializzato il tutto, senza però svelarci nel dettaglio quali novità vedremo presentate. Tuttavia, qualche indizio su cosa aspettarsi c’è.

Evento OnePlus e Callection: secondo voi cosa verrà presentato?

oneplus evento parigi

 

Ecco una parte del comunicato stampa di OnePlus:

“Sempre alla ricerca di ciò che è anticonformista, Castelbajac è il partner perfetto per OnePlus. Conosciuta per sfidare continuamente le convenzioni del mercato degli smartphone, OnePlus ha rivoluzionato l’industria mobile dal 2013. Acclamata a livello internazionale grazie ai suoi dispositivi mobile, OnePlus si impegna a portare sul mercato tecnologie innovative e accessibili. La collezione, intitolata “Callection”, è il risultato di due innovatori che lavorano insieme.

OnePlus 5 interpretato da Castelbajac unisce lo stile cromatico unico del designer con la potente tecnologia e l’attenzione al dettaglio che definisce i prodotti OnePlus. Guidati dagli stessi valori, OnePlus e Castelbajac hanno sempre sviluppato un design senza tempo e contro corrente per creare esperienze uniche e basate sulle emozioni. La Callection completa sarà ufficialmente svelata il 19 settembre alle ore 20:30 in un evento esclusivo a Parigi, poco prima della settimana della moda parigina.

Secondo quanto riportato, possiamo attenderci una nuova variante del OnePlus 5. Come avvenne in occasione del lancio della Colette Edition per il OnePlus 3T, anche in questo caso ipotizziamo il lancio di una nuova colorazione del recente smartphone targato OnePlus. E secondo voi cosa potrebbe svelare l’azienda asiatica? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo qua potete registrarvi per rimanere aggiornati.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.