La settimana scorsa vi avevamo informati riguardo la conferenza per la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone targati Vivo, che si svolgerà a Mumbai (in India) il prossimo 7 settembre. Un’immagine trapelata in queste ore ci rivela, a bordo del Vivo V7 e Vivo V7+, la presenza di almeno un sensore fotografico frontale da 24 mega-pixel.
Vivo V7 e Vivo V7+: confermata una fotocamera frontale da 24 mega-pixel
L’immagine mostra ci offre ben due conferme per quanto riguarda i due nuovi dispositivi della famiglia V7: in primo luogo, il poster afferma chiaramente che entrambi gli smartphone saranno dotati di almeno un sensore fotografico frontale da 24 mega-pixel; un’altra cosa è la conferma del fatto che si tratterà di due device border-less e, molto probabilmente, dotati di un rapporto di 18:9, i primi di questa categoria per la famiglia V dell’azienda cinese. Con Vivo V7, Vivo V7+ ed il futuro Vivo X20 – che non vedrà la luce prima del prossimo anno – è evidente la scelta di Vivo di concentrarsi sull’utilizzo di display che ricordano molto quanto già visto con Samsung Galaxy S8 (qui trovate la nostra recensione) e Samsung Galaxy S8+.
Vivo V7 e Vivo V7+: e la doppia fotocamera frontale?
I due nuovi smartphone, così come i loro predecessori, saranno quindi caratterizzati da una fotocamera frontale improntata sulla realizzazione di selfie di qualità. L’unico dubbio che ci resta, riguarda l’implementazione del doppio sensore fotografico frontale a bordo del Vivo V7+, anche se è lecito aspettarsi tale aggiunta, così come avvenne per il precedente Vivo V5 Plus.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.