Vivo X20 sarà il primo smartphone borderless del brand

Vivo X20 teaser

Il mercato smartphone sta dirigendosi verso i display borderless e Vivo non si farà di certo trovare impreparata, grazie al lancio del Vivo X20. Lo smartphone, dal design decisamente ispirato a Samsung Galaxy S8, sarà presentato in occasione dei Mondiali di Calcio di Russia 2018.

Vivo X20 sarà il primo smartphone borderless del brand

Le similitudini non dovrebbero fermarsi solo al profilo estetico, poichè sembra che Vivo X20 utilizzerà lo stesso pannello in 18,5:9 che abbiamo visto sullo smartphone flagship del colosso coreano. Anche il quadro tecnico sarà di alto livello, con un processore Qualcomm Snapdragon 660, una soluzione a 64-bit, con processo produttivo a 12 nanometri e architettura Kryo 260octa-core da 2,2 GHz di frequenza massima. La GPU sarà una Adreno 512 mentre è atteso con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Non dovrebbe mancare, poi, una interessante dual camera posteriore con chip di elaborazione delle immagini dedicato.

Vivo X20 avrà un design simile a Samsung Galaxy S8?

Una data di presentazione ancora non è stata comunicata ma – come detto in apertura – lo smartphone sarà presentato in occasione dei Mondiali di Calcio di Russia 2018, divenendo così lo smartphone ufficiale della più importante competizione in ambito calcistico.

Ultimo dettaglio sul display, è atteso con un rapporto screen-to-body di circa il 93,94%, confermandosi così uno dei più interessanti della categoria tra gli smartphone visti fino ad ora. Va ricordato che Xiaomi presenterà il Mi MIX 2 il prossimo 11 settembre, e potrebbe così rubare la scena al Vivo X20.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.