Vivo V7+: in arrivo a settembre, probabilmente con display 18:9

Vivo-V7-Plus-banner

Vivo, uno dei maggiori produttori cinesi di smartphone, annuncia una nuova aggiunta per la serie V, che sarà presentato a breve: Vivo V7+, che – stando alle immagini pubblicate – potrebbe essere il primo dispositivo della famiglia ad essere dotato di un display 18:9.

Vivo V7+: in arrivo a settembre, probabilmente con display 18:9

Vivo-V7-Plus-poster

Stando a quanto riportato dall’azienda stessa, Vivo V7+ sarà presentato ufficialmente durante una conferenza che si terrà a Mumbai (in India), il prossimo 7 settembre. Stando alle prime immagini promozionali pubblicate, lo smartphone si presenterebbe con un display molto simile a quanto già visto a bordo di altri dispositivi blasonati come Samsung Galaxy S8 (di cui trovate qui la nostra recensione), Samsung Galaxy S8+ ed il più recente LG Q6, fratello minore del flagship LG G6; secondo i media cinesi, sembra altamente probabile che si tratti di un display in 18:9, con le cornici ridottissime e limitate alla parte superiore ed inferiore del device.

L’altra interessante caratteristica di cui dovrebbe essere dotato il nuovo Vivo V7+ riguarda lo slogan in basso presente nell’immagine: a quanto pare, lo smartphone – in linea con il suo predecessore, Vivo V5 Plus, equipaggiato con una fotocamera frontale da 20 + 8 mega-pixel – promette un doppio sensore per i selfie ulteriormente migliorato.

Vivo-V7-Plus-scocca

In un’ulteriore immagine fatta trapelare dall’azienda è possibile vedere il dispositivo di tre quarti, lasciandoci intuire uno spessore ridotto, ma non facendo trapelare nulla in merito ai materiali utilizzati per la cover posteriore, né tanto meno per quelli lungo i bordi. Unico appunto: nella parte superiore sono visibili due barre orizzontali per l’antenna.

Per avere maggiori dettagli riguardo le specifiche tecniche bisognerà aspettare il 7 settembre, quando Vivo V7+ verrà ufficialmente presentato. Nonostante ciò, alcuni store indiani si sono sbilanciati in merito al prezzo, teorizzando che il dispositivo sarà lanciato a 24,999 rupie, circa 331 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.