Lemfo LES1: smartwatch in offerta con codice sconto su TomTop!

Lemfo LES1 offerta TomTop

TomTop continua a sfornare offerte davvero interessanti per tutti i suoi clienti, l’ultima, che abbiamo pensato di segnalarvi qui su GizChina, riguarda lo smartwatch Lemfo LES1 che potrete portarvi a casa per 82,55 euro tramite il codice sconto che troverete in fondo all’articolo.

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Lemfo LES1: Smartwatch in offerta con codice sconto su TomTop

Lemfo LES1: smartwatch in offerta con codice sconto su TomTop!

Lemfo LES1 è uno smartwatch 3G che monta un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz, oltre a 1 GB di RAM e 16 GB di ROM. Il display è un AMOLED da 1.39 pollici.
Dispone di uno slot per nano sim che gli permette di gestire reti 2G GSM e 3G WCDMA. Funzionalità Wi-Fi e Bluetooth 4.1, mentre la batteria è da 350 mAh che assicura almeno 2-3 giorni di schermo in stand-by. Oltre alla funzionalità di cardiofrequenzimetro, è fornito di una fotocamera da 2 mega-pixel.
Unica dolente la presenza di Android 5.1 Lollipop e non di Android Wear, ma questo non va ad intaccare le grandi potenzialità di questo smartwatch.

Potete acquistarlo direttamente dallo store TomTop a soli 82,55 euro utilizzando il seguente codice sconto: LSRLEMFD.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.