Dopo l’annuncio del clone di S8, Leagoo svela il nuovo Leagoo KIICAA Mix. Come si evince dalle immagini, si tratta di un nuovo smartphone borderless direttamente dalla Cina. A riportare la notizia è il noto evleaks che, tramite il proprio profilo Twitter, ha anche svelato specifiche e prezzi.
Leagoo KIICAA Mix, un nuovo borderless a soli 90 dollari
Visto il design adottato, questo Leagoo KIICAA Mix va ad aggiungersi alla folta schiera di dispositivi con tali fattezze. Ricordiamo, ad esempio, il Doogee Mix, Bluboo S1, Maze Alpha e così via. Frontalmente troviamo il display da 5.5 pollici di diagonale senza cornici su 3 lati, almeno stando a quanto riportato nei render. Qua è collocato anche il lettore d’impronte digitali e, supponiamo, la fotocamera frontale. Posteriormente, invece, spicca la dual camera.
Lo smartphone dovrebbe essere lanciato il prossimo mese; nel frattempo potete visitare la pagina ufficiale e vincere un coupon da 30 dollari seguendo le istruzioni indicate. Ecco quali saranno le varianti dello smartphone, le quali proporranno differenze nel SoC e nei tagli di memoria:
- quad-core, 2 GB RAM, 16 GB ROM: 89,99 dollari
- octa-core, 3 GB RAM, 32 GB ROM: 139,99 dollari
- octa-core, 6 GB RAM, 128 GB ROM: 179,99 dollari
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.